Serie C, Virtus Francavilla-Cavese 2-0 (46′ Marino, 88′ Caporale)

Prima vittoria casalinga dell'anno per la Virtus Francavilla

Si è appena conclusa la gara tra Virtus Francavilla e Cavese, valida per la 15esima giornata del campionato di Lega Pro. Prima sconfitta dell’anno per la squadra di Giacomo Modica, battuta per 2-0 in quel di Brindisi. Il vantaggio di casa lo firma Marino che al 1′ minuto della ripresa, sugli sviluppi di un corner, tira in porta e la palla finisce in rete. La Cavase nella ripresa inizia ad attaccare. Due buone chance per Sciamanna, i suoi tiri vengono però murati. Ad infrangere le speranze dei campani è Caporale, azione identica a quella precedente, palla al centro da calcio d’angolo e zampata vincente di Caporale che segna il raddoppio della Virtus. Vittoria che fa sopratutto morale e riporta la Virtus (21 Pt) a -1 dai campani (22 Pt).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.