Serie C, Sicula Leonzio-Virtus Francavilla 2-2: solo panchina per Granata

Lo "scugnizzo" non viene schierato nemmeno a gara in corso da mister Diana

Con fortuna ma anche caparbietà, la Virtus Francavilla riesce a recuperare i due gol di scarto e a pareggiare il match di Catania con la Sicula Leonzio dopo l’uno-due di Marano ed Esposito nel primo tempo . E’ Folorunsho a dar vita alla rimonta, con un destro al limite deviato in partenza che spiazza Narciso. La Sicula appare un po’ spiazzata e pochi minuti dopo uno scatenato Partipilo, al termine di una bella azione personale, calcia di sinistro, altra deviazione e Narciso nuovamente messo fuori causa. Il pareggio accende ulteriormente la gara, Partipilo va addirittura vicino alla terza marcatura biancazzurra, ma Narciso lo chiude in maniera provvidenziale. La gara è coriacea e ricca di fallo, nel finale Anastasi lancia Parigi ma Aquilanti è decisivo nel chiudere in scivolata. La sintesi della gara p tratta dalla cronaca di TMW. Tra i bianconeri solo panchina per lo “scugnizzo” Granata.

 

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.