Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, Sambenedettese-Cosenza 0-2: assist e grandi giocate per Tutino

L'attaccante classe '96 di proprietà del Napoli è decisivo in entrambe le marcature

ll “derby rossoblu” tra Sambenedettese e Cosenza è di marca calabrese. Gli uomini di Braglia si impongono 2-0 al “Riviera” delle Palme ed accedono alle semifinali playoff di Serie C, nelle quali affronteranno il Suditirol. Prestazione di alto livello tecnico per lo “scugnizzo” Tutino, che trascina i suoi con giocate decisive. L’attaccante classe ’96 di proprietà del Napoli mette lo zampino nelle due marcature dei suoi. Da applausi lo stop e l’assist per Mungo in occasione del vantaggio e abile il dribbling che costringe Perina al fallo da rigore al 76′. Il tecnico decide di concedergli la standing ovation all’82’, sostituendolo con Perez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.