Cerca
Close this search box.

Pavia-Padova 2-0: Anastasio resta in panca, curioso episodio al 72’…

Lo "scugnizzo" di proprietà del Napoli non trova spazio nel team di Parlato

Il Pavia di Marcolini supera in scioltezza il Padova al “Fortunati” e si porta ad un solo punto dal 1° posto, occupato dal Cittadella con 20 punti. I padroni di casa risolvono la pratica nel primo quarto di gara, nel quale arrivano le reti di Cesarini (6′) e Bellazzini (24′). Tra le fila biancorosse non trova spazio lo “scugnizzo” numero 14 Anastasio, lasciato in panchina da mister Parlato. Si segnala un insolito episodio al 72‘: il Padova vuole sostituire Petrilli con Amirante, ma l’arbitro non permette il cambio in quanto il giocatore che sarebbe dovuto subentrare non è presente in lista. I rossoscudati, onde non perdere la gara a tavolino, proseguono quindi in inferiorità numerica fino al termine della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.