Lega Pro – Vigor Lamezia-Messina 2-1: siciliani rimontati, 90′ ed un giallo per Donnarumma

La Vigor Lamezia batte in rimonta il Messina: al D’Ippolito termina 2-1. Vantaggio dei giallorossi  al 13′ con Orlando, che mette a segno con una splendida rovesciata in area. Il raddoppio ospite lo sfiora Nigro, fermato da Forte. Nella ripresa arriva la reazione della svolta: Scarsella trova il pareggio, di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione: è il coronamento di un inizio pressante della Vigor. Al 19′, i lametini mettono la freccia e sorpassano: la rete è di Improta. Nella formazione siciliana gioca dal 1′ l’esterno di proprietà del Napoli Donnarumma, ammonito nel finale di gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.