Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Sudtirol-Giana Erminio 0-2: prova opaca per Novothny, assente Allegra

Continuano le delusione per il Sudtirol. L’esonero di Sormani a vantaggio del tecnico Stroppa non produce la scossa voluta e il team altoatesino cade anche contro il Giana Erminio, che di contro festeggia l’aritmetica salvezza nel girone A. Al “Druso” gli ospiti mettono sotto chiave tre punti vitali in virtù delle marcature di Rossini (39′) e Perico (55′). Tra i padroni di casa figura l’attaccante amgiaro di proprietà del Napoli Novothny, in campo per 90′ ma totalmente assente in quanto a pericolosità sotto porta. Non siede nemmeno in panchina l’altro giovane “scugnizzo” Allegra, lasciato a casa da Stroppa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.