Lega Pro, Spal-Santarcangelo 3-1: bene Contini, solo panchina per Romano

Altro gettone da titolare per il classe '96 di proprietà del Napoli

La Spal blinda il primato. Il gruppo di Semplici supera in rimonta un ottimo Santarcangelo e vola a +7 sul Pisa, fermato oggi dalla Lucchese. Al “Mazza” i gialloblu passano in vantaggio al 6′ con un efficace schema che porta al tiro vincente Margiotta, il quale buca l’incolpevole Contini (anche oggi titolare). Lo “scugnizzo” di proprietà del Napoli guida con personalità i suoi, che ribaltano la situazione grazie al le reti di Zigoni, Cellini e al sigillo di Mora. È provvidenziale nell’evitare la rete accorcia-risultato nel finale con un reattivo colpo di reni su tiro di Guidone. Dall’altra parte Zauli non concede minuti a Romano, in panchina per tutta la durata del match.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.