Lega Pro, Spal-Pistoiese 2-1: solo panchina per Contini

La Spal vola nel girone B di Lega Pro, centrando la terza vittoria consecutiva. A cadere allo stadio “Massa” questa volta è la Pistoiese di Alvini. Eppure gli arancioni partono bene con il gol di Mungo al 25′ ma i padroni di casa rispondono con le marcature di Cellini al 42′ e Finotto all’84’. Zampata importante quella dell’attaccante numero 11, che regala tre punti ai suoi e manda a casa i toscani con rammarico, per quanto visto sul terreno di gioco. Non trova spazio il portierino di proprietà del  Napoli Nikita Contini, in panchina per tutta la gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.