Lega Pro, Siracusa-Akragas 4-2: solo panchina per Palmiero

Il calciatore di prorpietà del Napoli non partecipa all'accesso derby siciliano

Derby scoppiettante al “Nicola De Simone” tra Siracusa ed Akragas. I padroni di casa si impongono con forza 4-2, reagendo alla grande dopo l’iniziale doppio svantaggio. Gli ospiti sembrano partire con un piglio diverso, andando in rete con Gomez e Pezzella. Turati e Catania ristabiliscono poi l’equilibrio già nella prima frazione di gioco. Valente ed ancora Catania completano poi l’opera nella ripresa. Nel gruppo di Raffale Di Napoli resta in panchina Palmiero, il quale non rientra nemmeno nella girandola dei cambi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.