Lega Pro, Siena-Viterbese 3-2: luci ed ombre per Celiento, in campo 90′

Pomeriggio turbolento in fase difensiva per l'esterno classe '94

Il Siena la spunta con la Viterbese, 3-2 all’Artemio Franchi. I bianconeri passano con Ciurria al 9′, gli ospiti rispondono con forza e ribaltano la situazione. Jefferson e Neglia ribaltano il parziale tra il 34′ e il 46′. Nel finale c’è però un nuovo ribaltone. Jawo fa 2-2 al 73′ e Marotta completa la rimonta all’81’. Luci e diverse ombre per Celiento. L’esterno classe ’94 di proprietà del Napoli risulta poco attento nei movimenti difensivi, così come i suoi compagni. Si fa notare però in avanti per una conclusione quasi vincente al 60′. Mister Puccica conta comunque su di lui per tutti i 90′, recupero compreso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.