Lega Pro, Salernitana-Lecce 1-3: Lerda sbanca l’Arechi. Primo passo falso per Menichini

Il Lecce sbanca l’Arechi di Salerno e accorcia le distanze in classifica, dai granata primi della classe a pari punti con il Benevento. Ottimo avvio dei campani che dopo 5 minuti sono già in vantaggio con Calil. Il Lecce, irretito, non riesce ad imbastire la controffensiva. Anzi è Negro a cercare la via del raddoppio. Nella ripresa, la svolta nei primi minuti. Della Rocca conclude a rete, ma Trevisan intercetta con la mano in area. Rigore, trasformato da Carrozza. Sette minuti dopo, il Lecce raddoppia con Sacilotto, poi Doumbia mette dentro il definitivo 3-1. 

Fonte: Corriere dello sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.