Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Rimini-Ancona 2-2: solo una manciata di minuti per Bifulco

Il giovane in prestito dal Napoli entra in campo al minuto 86

Allo Stadio Romeo Neri, gli uomini di mister Brevi ospitano l’Ancona per la sedicesima giornata del girone B di Lega Pro. Padroni di casa reduci da due sconfitte nelle ultime due gare disputate e in zona retrocessione. Dorici che vengono da cinque risultati positivi e a meno due dalla zona play off. Rimini che non batte l’Ancona dal 28 febbraio 2009 in Serie B (fini’ 2-1). Arriva la risposta degli ospiti che provano a rendersi pericolosi. Ci prova Cognigni al minuto 25 ma il suo colpo di testa finisce alto di poco dalla porta di Anacoura. Al 38′ ancora Rimini pericoloso sempre con Ragatzu: l’attaccante in posizione defilata non riesce a superare Lori. Ancora Ragatzu in grande spolvero al 40′ mette in mezzo un gran pallone ma nè Bariti nè Polidori riescono a raggiungere la sfera per la deviazione vincente. Al 44′ arriva la beffa per i padroni di casa, più volte pericolosi in avanti. Ancona che passa in vantaggio con Cazzola che serve Bussi che a tu per tu supera Anacoura firmano lo zero a uno. Nella ripresa arriva la reazione del Rimini che ribalta il risultato. Al 53′ è bravo Polidori, su assist di Bariti, a battere Lori e trovare il pari che riapre la partita. Al 58′ arriva il definitivo sorpasso, è Lisi a ribaltare il risultato su assist dell’incontenibile Ragatzu. Al minuto 78 partita ancora riaperta, questa volta è bravo Casiraghi per gli ospiti a fissare il punteggio sul 2-2. All’ 86′ entra in campo Bifulco per tentare l’assalto finale nell’area dell’Ancona ma il centrocampista in prestito dal Napoli ha troppo poco tempo per poter incidere.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.