Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Pro Piacenza-Parma 2-1: non convocato Supino

Primo goal con la maglia del Parma per l'ex azzurro Calaiò

Derby Emiliano per la Coppa Italia di Lega Pro. Al Garilli il Pro Piacenza s’impone per 2-1 sul Parma. Padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Pesenti che di testa insacca alle spalle di Zommer. Gli ospiti, però, trovano quasi subito il pari grazie al rigore di Emanuele Calaiò. Per l’ex arciere azzurro goal all’esordio con la maglia del Parma, ma un problema muscolare l’obbliga a lasciare il campo. Il match si decide all’ultimo istante quando, ancora di testa, Piana realizza il goal vittoria. Tra le fila dei padroni di casa, non convocato lo scugnizzo Supino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.