Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Pro Patria-Padova 0-0: ottima prova di Anastasio, padrone della fascia mancina

Il terzino sinistro in prestito dal Napoli conferma l'ottimo momento di forma

Per la tredicesima sfida di Lega Pro del girone A va di scena la sfida Pro Patria-Padova. I padroni di casa cercano la prima vittoria stagionale dopo due pareggi mentre il Padova che viene da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro uscite è costretto a vincere per risollevarsi in classifica. Da monitorare la prova di Armando Anastasio, giovane terzino sinistro in forza al Padova e in prestito dal Napoli. Primo tempo spezzettato, con le squadre che si chiudono studiando l’avversario. La prima frazione di gioco è caratterizzata da ritmi lenti e compassati, con le compagini molto corte che non affondano il colpo. Cunico ci prova per il Padova arrivando a sfiorare il palo, risponde Marra con un pallonetto in scivolata con non impensierisce Petkovic. Nella ripresa squadre che, quasi intimorite, rallentano il ritmo sperando nell’errore reciproco. La paura di lasciare spazi all’avversario frenano Pro Patria e Padova che chiudono il match a reti bianche. Ottima prestazione di Anastasio, ammonito al 64′. Il terzino mancino del Napoli si è distinto per la sua solita grande capacità di spinta sulla fasce senza disdegnare, tuttavia, la fase difensiva. L’ennesima buona prestazione per un giovane che può rappresentare un patrimonio importante per il presente del Padova ed il futuro del Napoli.

 

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.