Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Pontedera-Teramo 2-4: continua lo stop forzato dello “scugnizzo” Allegra

Al “Mannucci” reti e spettacolo tra Pontedera e Teramo. Gli ospiti la spuntano con un roboante 4-2 e raggiungono il terzo posto del girone B. Passano inizialmente proprio gli uomini di Vivarini con Donnarumma al 26′. È Luperini poi a riprendere la gara con l’1-1 al 33′ ma i biancorossi si riportano in avanti con Lapadula al 42′. Della Latta fa 2-2 al 74′ ma non c’è poco tempo per esultare: al 76′ Lapadula trova nuovamente il varco giusto per il 3-2. I tre punti vengono poi messi in cassaforte da Petrella all’82’. Nei padroni di casa è da registrare l’ennesimo forfait dello “scugnizzo” Allegra, tormentato da problemi fisici in questo inizio travagliato di stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.