Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Pistoiese-Forlì 2-1: espulso l’esterno napoletano Celiento

Il classe '94 non vive una domenica positiva dal punto di vista personale

La Pistoiese di Sottili vince l’arduo scontro contro il Forlì e si stacca dalla zona bassa della classifica. Gli arancioni ribaltanola rete di svantaggio subito al 22′ ad opera dell’attaccante ospite Docente. Inizia l’opera sul finale di primo tempo Falzerano con l’1-1. A completare la rimonta è Anastasi al 55′. Tra le fila dei padroni di casa c’è anche l’esterno di proprietà del Napoli Celiento, il quale non vive una giornata propriamente positiva dal punto di vista personale. Il classe ’94 viene infatti espulso al 72′ per doppia ammonizione (il primo cartellino giallo lo guadagna al 42′).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.