Lega Pro – Pistoiese-Lucchese 0-2: 90′ ed un giallo pesante per Celiento

L'esterno napoletano classe '94 salterà il prossimo match con il Pontedera

La Pistoiese crolla al “Melani” davanti ad una Lucchese cinica e concreta, che fa sua l’intera posta in palio e si attesta praticamente a metà classifica. Gli arancioni sono poco reattivi e non reagiscono ai due “schiaffi” degli ospiti, il primo giunto al 33′ con Degeri ed il secondo allo scadere della prima frazione con Ferretti. Tra i padroni di casa gioca dal 1′ minuto sulla corsia destra lo “scugnizzo” Celiento, non in gran giornata. Il classe ’94 soffre sin da subito i duelli individuali e si guadagna una pesante ammonizione  già al 5′, che gli costerà lo stop nella prossima gara con il Pontedera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.