Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Pisa-Spal 2-1: Contini in campo per tutta la durata del match

Semplici si affida tra i pali al classe '96 del Napoli

Ribaltone del Pisa di Gattuso contro la capolista Spal, nello scontro diretto per il primato del girone B. La squadra di Semplice, che si affida tra i pali al classe ’96 Contini, passa all’Arena con Mora al 40′ ma accusa la reazione diesel dei nerazzurri. I padroni di casa si trasformano infatti nella ripresa e prima Peralta, poi l’ex Napoli Mannini scrivono un altro copione, che vale i tre punti e la riduzione a -5 punti dal primo posto. In entrambe le reti non ci sono evidenti responsabilità del portierino di proprietà del club partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.