Lega Pro, Parma-Albinoleffe 1-0: 54′ per Anastasio

Giornata complicata per lo scugnizzo

Al Tardini il Parma s’impone per 1-0 sull’Albinoleffe. Il match viene deciso da un lampo di Evacuo che, a inizio ripresa, mette a segno il goal partita. Vittoria importante per i ducali che si lanciano verso i piani alti della classifica. Resta fermo a quota se, invece, l’Albinoleffe di mister Alvini. Il tecnico bergamasco, ancora una volta, dà fiducia allo scugnizzo Armando Anastasio lanciato dal 1′. Prestazione opaca quella del giocatore di proprietà del Napoli che, come tutta la sua squadra, trova alcune difficoltà. Alvini lo richiama in panchina al minuto 54.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.