Lega Pro, Monopoli-Akragas 0-0: assente per squalifica Palmiero

I siciliani dovranno sfidare il Melfi ai play out

Pareggio a reti bianche tra Monopoli ed Akragas. Risultato prezioso per i padroni di casa che centrano la salvezza diretta, mentre ai siciliani toccherà disputare il play-out contro il Melfi. Partita combattuta con entrambe le squadre che hanno cercato la vittoria; gli ospiti soprattutto si son resi protagonisti di una prova coraggiosa specie nella prima parte alla ricerca di quella vittoria che avrebbe garantito una salvezza diretta. Assente tra le fila dell’Akragas lo scugnizzo Palmiero, il centrocampista non c’è per squalifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.