Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Melfi-Ischia 3-0: duro k.o per gli isolani, out Nicolao e Palma

Non c'è il confronto tra "scugnizzi" all'Arturo Valerio

L’Ischia perde nettamente il confronto diretto della “bassa” classifica con lo scatenato Melfi. L’undici di Ugolotti parte subito forte e mai dimostra di voler ridurre i ritmi di gioco. Il primo tempo è un incubo. Dopo 23′ la partita è già messa in ghiaccio dal Melfi, con le marcature in rapida successione di Giacomarro, Canotto e Masini. Nella ripresa mister Di Costanzo cerca di di scuotere i suoi, ma i gialloblu non riescono a rientrare mai in partita. Nessun confronto tra “scugnizzi”, all’appello mancano sia Nicolao (fermo ai box per infortunio tra le fila del Melfi) e Palma (lasciato in panchina da Di Costanzo).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.