Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Matera-Salernitana 1-2: comanda la Campania nel girone C

La Salernitana si riprende dopo lo choc iniziale dovuto al brutto scontro di Mendicino (clicca qui per leggere la notizia) e supera il Matera 2-1. Al vantaggio granata di Colombo (14′), risponde Madonia per i padroni (30′). L’espulsione di Bovo di inizio ripresa (per doppia giallo) non frena  la compagine di Menichini, che ritorna in avanti grazie al primo gol stagionale dell’esterno Franco al 72′. La Salernitana raggiunge così la Juve Stabia a quota 22 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Benevento. Il trittico di testa del girone C è tutto made in Campania.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.