Cerca
Close this search box.

Lega pro – Matera-Reggina 1-0: Roberto Insigne esce al 76′ per infortunio…

Serata negativa per Roberto Insigne e compagni. La Reggina viene sconfitta dal Matera, che porta a casa i tre punti grazie alla zampata sotto porta di Albadoro. Il folletto partenopeo non è in serata di grazia ma riesce comunque a creare scompiglio tra i difensori avversari. In più di un caso è l’unica “chiave” che apre la cassaforte difensiva della squadra lucana. La sua gara dura 76′, Cozza è infatti costretto a sostituirlo per un forte dolore alla spalla accusato dopo uno scontro di gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.