Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Mantova-Albinoleffe 1-2: prova convincente di Anastasio, in campo 88′

Altro voto positivo per l'esterno mancino di proprietà partenopea

Vittoria in chiave play-off. L’Albinoleffe espugna il “Danilo Martelli” di Mantova, rilanciandosi con decisione in chiave promozione nel girone B. Altra prova convincete tra i seriano per lo “scugnizzo” Anastasio. L’esterno sinistro di proprietà del Napoli risulta ancora una volta determinante in fase offensiva con il cross che favorisce al 20′ l’autorete beffarda di Donnarumma. Il tecnico Alvini lo lascia in campo fino all’88’, momento in cui decide di coprirsi a difesa del secondo gol di Gonzi con il difensore Magli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.