Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Maceratese-Rimini 3-0: Bifulco out per uno stiramento, in panchina Lasicki

Non disponibile tra gli ospiti Bifulco, out per stiramento

Per la ventunesima giornata del Girone B di Lega Pro va in scena Maceratese-Rimini. Le due squadre vivono momenti completamente diversi con i padroni di casa terzi in classifica ed in piena corsa per la promozione. Il Rimini, invece, è quintultimo in classifica a soli due punti dalla zona retrocessione. Nel Rimini parte dalla panchina l’azzurro Lasicki mentre non è disponibile Alfredo Bifulco, out per stiramento. Partita che vive di alcune accelerazioni da entrambe le parti ma le due squadre hanno più paura di non prendere gol che voglia di farne. Rimini non in grande giornata. I romagnoli lasciano l’impostazione alla Maceratese che, al 27′, trovano il vantaggio con Colombi. Maceratese che dilaga e trova il 2-0 grazie al gol di Buonaiuto al 28′, consolidando e chiudendo il match già al 38′ grazie alla rete di Kouko. I due azzurri in prestito al Rimini non trovano spazio. Lasicki rimane in panchina per tutto l’arco del match, Bifulco è indisponibile per uno stiramento.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.