Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Maceratese-Albinoleffe 0-0: 90′ per lo “scugnizzo” Anastasio

L'esterno di proprietà del Napoli offre una discreta prova al "Recina"

Al “Recina” Maceratese ed Albinoleffe si dividono la posta in palio, concludendo sullo 0-0 la sfida valida per la 20esima giornata del girone B. La gara è alquanto avara di emozioni e di concrete occasioni da gol. Tra le fila degli ospiti c’è lo “scugnizzo” Anastasio, schierato da mister Alvini come esterno sinistro nel consueto 3-5-2. Il prodotto del settore giovanile partenopeo disputa tutta la sfida, mostrando particolare cura nelle chiusure difensive. Si fa notare anche per un pericoloso tiro-cross sul finire di primo tempo, che attraversa pericolosamente tutta l’area di rigore avversaria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.