Lega Pro – Lupa Roma-Reggina 3-1: in ombra Roberto Insigne, a segno l’ex Napoli Bariti

Non convince il folletto azzurro classe '94, in campo dopo un'assenza prolui

Altra domenica da dimenticare per la Reggina di Roberto Insigne. Gli amaranto cadono sul campo della Lupa Roma 3-1, confermando così l’ultimo posto solitario nel girone C. Il folletto classe ’94 viene schierato dal tecnico Alberti in coppa con Viola in un inedito 3-5-2, formula che non sembra portare effettivi miglioramenti. Sono pochi gli spunti degni del suo talento, si nota la poca fluidità di gioco con i compagni a causa della prolungata assenza. I laziali passano in vantaggio nel finale di primo tempo con Tulli e il tecnico dei calabresi decide così di optare per un 3-4-3, inserendo il veterano Di Michele alle spalle delle punte sopra citate. Gli effetti sono quasi immediati: è proprio Di Michele a firmare l’1-1 al 69′. I padroni di casa però non ci stanno e si riportano in avanti con Cascone al 73′. Il sigillo che chiude la gara lo mette poi l’esterno ex Napoli Davide Bariti all’81’.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.