Lega Pro – Lupa Roma-Juve Stabia 0-3: le Vespe ritornano letali e agganciano il 3° posto

I gialloblu tornano alla vittoria sotto la guida del nuovo tecnico Savini

Debutto positivo per Savini sulla panchina della Juve Stabia, corsara in trasferta contro la Lupa Roma. Le Vespe pungono letalmente i padroni di casa e riconquistano la terza piazza dopo il pareggio in anticipo della Casertana contro l’Ischia. Ad aprire le marcature al 36′ è Di Carmine, lesto a sfruttare un fortunoso rimpallo in area dopo una punizione di Ripa. Segue una fase di ripresa dei laziali, vicini in un paio di occasioni al pareggio. nel finale sono però i campani a ribadire la loro superiorità con le reti “ammazza-partita” di Caserta all’82’ e ancora di Di Carmine all’84’.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.