Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Lupa Castelli Romani-Melfi 0-0: indisponibile Nicolao, out Prezioso

Nemmeno in panchina Prezioso che nelle ultime ore di mercato potrebbe cambiare squadra

Per la ventesima giornata del Girone C di Lega Pro va in scena la sfida Lupa Castelli Romani-Melfi. I padroni di casa, fermi a soli 7 punti, sono già all’ultima spiaggia per tentare di risalire la classifica e raggiungere la salvezza. Melfi che è in zona playout ma che sta dando forti segnali di crescita. All’andata fini’ 1-1, pareggio che al momento servirà a poco o niente a entrambe le compagini. Partita su ritmi blandi e prevedibili da entrambe le parti nonostante l’urgenza di una vittoria sia per la Lupa Castelli che per il Melfi. Provano a spingersi in avanti gli ospiti ma senza ottenere grossi risultati. Al 58′ espulso nel Melfi Masini. Match che termina con uno spento 0-0. Negli ospiti ancora indisponibile il difensore in prestito dal Napoli Giuseppe Nicolao mentre Mario Prezioso non va neanche in panchina visto che nelle ultime ore di mercato potrebbe lasciare il Melfi.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.