Lega Pro, Livorno-Prato 5-1: amaranto a valanga, Romano in campo 90′

Il classe '96 di proprietà del Napoli non brilla così come i suoi compagni

Non c’è storia all’Armando Picchi, Il Livorno supera 5-1 i “cugini” del Prato e punta il quarto posto. Per gli amaranto in gol Jelenic (doppietta), Cellini, Lambrughi e Morelli. Utile solo per le statistiche la marcatura di Danese. Tra gli ospiti non manca il centrocampista scuola Napoli Romano, schierato nell’undici iniziale da mister Malotti. Lo “scugnizzo” classe ’96 non offre una buona prestazione, così come i suoi compagni. netta la differenza e la diversa forma degli avversari…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.