Dopo essersi fatta fermare sul suo terreno di gioco dalla Reggina otto giorni fa la Casertana perde punti anche contro un’altra pericolante. Nel derby del Bisceglia l’Aversa Normanna toglie ai cugini rossoblù la gioia del ritorno al successo impattando la gara al minuto 82′ in capo ad una partita disputata su un terreno di gioco infame, ridotto ad acquitrinio a causa della pioggia abbondante delle ultime ore. La partita è terminata sul punteggio di 1-1, con una rete per tempo e – se si vuole – al termine di una gara dai due volti. Hanno deciso le reti di Murolo per gli ospiti e di Cossentino per i padroni di casa.
Meglio la Casertana nella prima frazione di gioco, nonostante la mezza rivoluzione operata da Campilongo, e che è andata meritatamente in vantaggio con Murolo al 7′ che di testa ha freddato Lagomarsini sugli sviluppi di un tiro da fermo. Più volitiva l’Aversa Normanna della seconda parte della gara, che con grande caparbietà e nonostante i limiti tecnici, si è riversata spesso in avanti sebbene abbia trovato la rete del pareggio all’82esimo solo sugli sviluppi di un angolo con Cossentino.
La Casertana ha cominciato la partita con diversi innesti nuovi rispetto alle ultime uscite. Subito in campo Caccavallo, che nel primo tempo sull’out si è fatto notare, e Mancino addirittura a rifiatare in tribuna. Rajcic ha preso possesso del centrocampo alle spalle di Diakitè al posto di mancosu mentre D’Alterio è stato preferito a Mattera. Nonostante fosse difficile giocare oggi al Bisceglia la Casertana ha mostrato ugualmente la sua superiorità, costruendo diverse palle gol. Poi la squadra di Campilongo, con il passare dei minuti, ha subito una involuzione cedendo diversi metri ai granata che alla fine sono riusciti ad evitare l’ennesima sconfitta casalinga dall’inizio della stagione. Per la Casertana un brutto passo falso dopo quello di una settimana fa con il fanalino di coda del torneo.
Fonte: ilcasertano.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro