Lega Pro, la nebbia ferma Matera-Juve Stabia: rinviata a data da destinarsi

L'arbitro Amoroso decide per il rinvio dopo una pausa di mezz'ora

E’ stata prima sospesa e poi definitivamente rinviata la partita tra Matera e Juve Stabia, una fittissima nebbia è calata sul “XXI Settembre-Franco Salerno” dopo venti minuti dall’inizio, costringendo l’arbitro ad interromperla un quarto d’ora dopo quando il risultato era sull’1-1 e la visibilità era notevolmente peggiorata. Il direttore di gara, Carlo Amoroso, dopo uno stop di circa mezz’ora, ha deciso per il rinvio definitivo: la gara sarà ripresa come vuole il regolamento dal minuto esatto dell’interruzione e si giocheranno quindi i restanti 53 minuti, con il risultato fino a quel punto acquisito (1-1). I padroni di casa erano infatti passati in vantaggio all’11’ con Izzillo, dominando, ma sono stati raggiunti al 28′ da un eurogol di Capodaglio al primo tiro in porta delle Vespe.

 

Fonte: tuttolegapro

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.