Lega Pro, Juve Stabia-Melfi 1-1: non convocato Nicolao, Prezioso in panchina per 90′

Ancora infortunato l'esterno di proprietà del Napoli classe '94

Per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro va in scena Juve Stabia-Melfi. La Juve Stabia di Zavettieri vuole condurre i suoi a prolungare la striscia positiva fatta, dal suo approdo in panchina a metà ottobre, di 3 vittorie e 8 pareggi che hanno portato la Juve Stabia a ridosso della zona playoff. Gli uomini di Ugolotti vengono da due vittorie e un pareggio e sono in ottima forma, all’andata a trionfare fu proprio il Melfi. Negli ospiti parte dalla panchina l’azzurro Prezioso, non convocato l’indisponibile Nicolao. Partenza sprint dei padroni di casa che passano subito in vantaggio grazie ad Arcidicono al minuto 9 che sblocca il risultato. Juve Stabia che domina in lungo e in largo e si avvicina al raddoppio con Nicastro ma Santurro è bravo e pronto e salva il Melfi. Al 30′ arriva il pari degli ospiti con Herrera, bravo a stoppare di suola la sfera e scaricare un destro insidioso che fissa il risultato sul 1-1. Partita sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa che provano a trovare spazi in avanti ma il Melfi difende con ordine e solidità, tentando le ripartenze in contropiede. Gara che rimane bloccata sul pari con la Juve Stabia che ha contenuto gli attacchi del Melfi. Nei minuti di recupero espulso tra gli ospiti Di Nunzio e nella Juve Stabia Cancellotti. Mario Prezioso è rimasto in panchina per tutta la durata del match per scelta tecnica. Nemmeno convocato l’altro azzurro Nicolao, ancora indisponibile dopo il grave infortunio patito negli scorsi mesi.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.