Lega Pro, Juve Stabia-Akragas 3-1: vittoria in rimonta per gli uomini di Zavettieri

Grande risposta delle Vespe che ottengono tre punti importantissimi

Per la venticinquesima giornata del Girone C di Lega Pro la Juve Stabia ospita l’Akragas. Partono molto bene gli ospiti che nella prima parte del primo tempo vanno a più riprese vicini al vantaggio. La risposta della Juve Stabia non si fa attendere e arriva con Lisi ma Maurantonio difende bene la porta. Al 13′ Akragas in vantaggio grazie a Di Piazza che trova lo 0-1. Sul finire della prima frazione di gioco Lisi ristabilisce la parità, mandando le squadre negli spogliatoi sulla parità. Nella ripresa le Vespe passano in vantaggio con Del Sante che approfitta dell’assist di Maiorano e sigla il 2-1. Al minuto 85 Nicastro chiude la partita siglando il definitivo 3-1. La Juve Stabia, dopo un avvio incerto, ha mostrato la giusta reazione conquistando una vittoria meritata per quanto visto in campo. Akragas che non è riuscito a mantenere il pari ed è stato scavalcato dal ritorno dei padroni di casa.

A cura di Simone Ciccarelli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.