Cerca
Close this search box.

Lega Pro: incontro tra i presidenti e le forze dell’ordine per discutere di sicurezza

Dopo il caso Nocerina la Lega Pro riunirà il 9 dicembre a Perugia i 69 presidenti per discutere di sicurezza e di stadi. Un incontro la cui importanza è sottolineata dalla presenza del ministro dell’Interno Angelino Alfano, del capo della Polizia, Alessandro Pansa, e del vice capo della Polizia, Francesco Cirillo. L’incontro è mirato ad individuare ulteriori soluzioni in tema di sicurezza, per dotare il calcio della Lega Pro di stadi senza barriere e per implementare le strategie per contrastare forme di criminalità nell’ambito delle scommesse sportive. Dopo l’incontro, tutti in campo nel primo derby «Dell’amicizia e della lega…lità»: si sfideranno le squadre di Lega Pro e Viminale alle 14.30 sul campo del Castel Rigone (società dell’imprenditore Brunello Cucinelli), nello stadio dove al posto di barriere ci sono siepi e fiori. Calcio di inizio di Alfano e Pansa.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.