Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Gubbio-Tuttocuoio 4-0. Poker degli umbri, Lasicki convocato in Nazionale

Al Pietro Barbetti di Gubbio, goleada del Gubbio che batte il Tuttocuoio 4-0. Apre il poker un tiro piazzato trasformato da Loviso. Raddoppiano gli eugubini nella ripresa con un tap-in vincente di Mancosu. Tris dei rossoblù con Regolanti che fa passare la sfera sotto le gambe del portiere Bacci, poker firmato da Loviso grazie ad una magistrale punizione. Tuttocuoio che non è mai entrato in partita. Lasicki non era disponibile per la gara perchè convocato dalla Nazionale della Polonia Under 21. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.