Lega Pro – Gubbio-Santarcangelo 1-1: 83′ e un giallo per Tutino, solo panchina per Lasicki

Giornata negativa per i due "scugnizzi" in maglia rossoblu

È un pareggio amaro quello maturato tra Gubbio e Santarcangelo, coinvolte ancor di più nella lotta per non retrocedere. Al Barbetti è la formazione di a suonare per prima la carica con il gol di Guidone al 42′. I padroni di casa macinano lentamente gioco fino a pervenire al pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Loviso al 75. Acori schiera ancora una volta dall’inizio lo “scugnizzo” Tutino, sostituito all’83’. L’esterno napoletano non si mette in mostra nel modo giusto e guadagna anche un’ammonizione al 68′. Tra gli umbri non trova invece spazio l’altro calciatore di proprietà del Napoli, il difensore Igor Lasicki, lasciato in panchina dal tecnico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.