Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Gubbio-Prato 1-1: 90′ per Lasicki, ritrova il campo Tutino!

Il trequartista classe '96 trova minutaggio dopo un lungo stop, si conferma titolare il difensore polacco

Gubbio e Prato si dividono la posta in palio nella 26esima giornata del girone B di Lega Pro. Sono i toscani a passare in avanti al 40′ con Bocalon. I padroni di casa premono e trovano l’apporto anche del giovane “scugnizzo” Tutino, schierato al 57′ per Marchionni. Il classe ’96 mostra vivacità e personalità nonostante sia il più giovane tra i 22 in campo. I suoi giungono al pareggio con Mancosu, che al 68′ trasforma una sorta di rigore in movimento 1-1. Tra i toscani agisce anche l’altro “baby” di proprietà del Napoli, Igor Lasicki, il quale forma con Manganelli la coppia oramai titolare della difesa disegnata da Acori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.