Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Gubbio-Pistoiese 1-1: 90′ per i napoletani Lasicki e Celiento

La Pistoiese di Cristiano Lucarelli sfiora il colpaccio a Gubbio. Gli arancioni sognano l’aggancio al podio della classifica (girone B) dopo la rete del centrale difensivo Vassallo al 55′. Il “Barbetti” è però difficile terra di conquista, custodito ancora una volta dal cecchino Loviso. Il centrocampista scuola Bologna ripristina infatti l’equilibrio definitivo su punizione al 76′, 1-1. Giocano tutti i 90′ i due “scugnizzi di proprietà del Napoli  presenti sul terreno di gioco: da una parte il polacco Lasicki, tra le fila dei padroni di casa, e dall’altra l’esterno classe ’94 Celiento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.