Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Gubbio-Pisa 1-1: buona prova di Lasicki, ancora ai box Tutino

Il difensore polacco blocca gli attaccanti toscani., Acori non può far affidamento sul talento classe '96

Il Gubbio ferma al Barbetti la corsa del Pisa al  verso il vertice della classifica. La formazione di Acori, che schiera Lasicki dal 1′, gioca un brutto scherzo ai nerazzurri e salgono a quota 30 punti. La gara viene sbloccata proprio dai padroni di casa con Regolanti al 68′, i toscani di Braglia riacciuffano poi il pari solo all’81’ con Beretta. Buona la prova del difensore polacco di proprietà del Napoli (precedentemente citato), ammonito al 54′ dal direttore di gara Caso. Non può esserci l’abbraccio ufficiale con l’amico Tutino, trasferitosi da poco in Umbria. Il talento partenopeo classe ’96, reduce da un lungo stop, non è ancora utilizzabile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.