Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Gubbio-Forlì 2-1: Tutino in campo fino al 73′, assente Lasicki

Il classe '96 offre buoni spunti, seppur in cerca della migliore condizione. Squalificato il difensore polacco

Il Gubbio si rilancia tra le mura amiche del “Barbetti” e piega il Forlì. non con pochi patemi. L’uomo copertina è il centrocampista classe 84′ Loviso, autore di di una doppietta. Il numero 5 rossoblu realizza la rete del vantaggio al 54′ e concede il bis al 78′ dopo il momentaneo pareggio ospite di Drudi al 71′. In campo tra i padroni di casa Tutino, schierato da Acori da esterno sinistro in un 4-1-4-1. Lo “scugnizzo” offre alcuni spunti interessanti (nonostante la condizione non ancora ottimale) e partecipa attivamente alla manovra offensiva dei suoi fino al 73′, quando viene sostituito da Cais. Assente inveceper squalifica il difensore polacco Lasicki, espulso nel precedente turno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.