Lega Pro, Gubbio-Ancona 0-2: Tutino entra al 57′, solo panchina per Lasicki

Non è una giornata memorabile per i due "scugnizzi" in prestito al club umbro

L’Ancona sbanca il “Barbetti” di Gubbio ed alimenta così le speranze play-off nel girone B. Le reti arrivano nel’ultimo quarto di gara e portano la firma di Bondi (78′) e di proprietà del Bologna Paponi (84′). Gli “scugnizzi” presenti tra le fila dei padroni di casa non trovano molto spazio. Acori decide infatti di lasciare in panchina per tutto il match il difensore polacco Lasicki. Tutino viene invece lanciato nella mischia al 57′ ma non offre il meglio di se, non riuscendo praticamente mai ad incidere in zona pericolosa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.