Lega Pro – Foggia-Messina 2-0: è Sarno-show allo Zaccheria, in campo Donnarumma

Il folletto napoletano decide la gara con due acuti, L'esterno entra al posto dell'infortunato Spiridonovìc

Non arriva la scossa sperata per il Messina, che incassa la sesta sconfitta consecutiva e resta fermo al 18esimo posto. Il nuovo tecnico campano Nello Di Costanzo non riesce dunque a far punti allo Zaccheria, punito da uno scatenato Sarno. I giallorossi tengono dignitosamente il campo senza, però, creare pericoli e alla prima occasione vengono punti dal folletto di Secondigliano classe ’88, bravo ad uscire dai blocchi in uno corner battuti dai rossoneri. Ad inizio ripresa è ancora Vincenzo Sarno ad andare in gol dopo un’azione personale, aumentando così il suo bottino stagionale: 9 reti (il migliore della sua carriera). il laterale sinistro di proprietà azzurra Daniele Donnarumma scende in campo tra le fila siciliane inaspettatamente al 29′, in sostituzione dell’infortunato Spiridonovìc.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.