Lega Pro, Cosenza-Melfi 1-0: non ci sono gli “scugnizzi” Nicolao e Prezioso

I due calciatori di proprietà del Napoli non scendono in campo per motivi diversi

Il Cosenza piazza la “manita” di vittorie casalinghe al “San Vito-Luigi Marulla”. il confronto con il Melfi lo decide Arrighini al 16′ del primo tempo. Con i 3 punti odierni il Cosenza sale momentaneamente in solitario al terzo posto in classifica a quota 24, staccando ben tre squadre: Messina, Benevento, e Foggia. I Satanelli devono però scendere in campo domani con l’Akragas, . Il Melfi resta invece a quota 10, impelagato nelle ultime posizioni della graduatoria. Non c’è stato spazio per gli  “scugnizzi” quest’oggi. Nicolao è ancora fermo ai box e Prezioso non è stato impiegato da Ugolotti tra le fila dei gialloverdi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.