Lega Pro – Cosenza-Lecce 1-0: sconfitta pesante per i giallorossi, Fornito in campo nel finale

Il centrocampista classe '94 entra in campo al 76'

Il Cosenza ci mette grinta e sostanza contro il più quotato Lecce, che vede sempre più allontanarsi il trittico campano di testa. Decide la sfida del “San Vito” un gran gol all’11 di Calderini, che batte con un diagonale mancino Caglioni dopo aver dribblato in scioltezza due avversari. Lo “scugnizzo” classe ’94 di proprietà del Napoli Fornito viene buttato nella mischia solo nel finale. Il tecnico dei calabresi Coselli decide di inserirlo al posto di Statella largo a sinistra al 76′. Per lui compiti prettamente difensivi, a salvaguardia del prezioso vantaggio di misura.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.