Nel sentito giorno del 110° compleanno, la Juve Stabia ritrova il sorriso conquistando bottino pieno nella sfida di Cosenza. La cura Carboni scuote le Vespe che nel corso del primo tempo trovano un insperato doppio vantaggio con Lisi e Kanoute che, rispettivamente ai minuti 29 e 32, vanno a rete conducendo il match sui binari gialloblè. Nel secondo tempo, dopo appena 3 minuti dall’avvio, Kanoutè approfitta di un contropiede con un affondo vincente che porta il risultato sul 3-0.
L’allungo fa più male alla Juve Stabia che al Cosenza, che reagisce in maniera veemente, approfittando del calo di attenzione degli ospiti, forse troppo affrancati dal triplo vantaggio.
Al minuto 56′ l’ex Baclet fa goal e la Juve Stabia accusa il colpo prestando sempre più il fianco agli avversari. 12 minuti dopo è ancora Baclet a far goal ed a riaprire la partita. Prima della sua rete, annullato anche un goal al Cosenza per off-side. Le Vespe sembrano rivivere l’incubo-rimonta, il Cosenza ci crede e preme. Carboni mischia le carte, in particolare si copre inserendo Mastalli in luogo di Cutolo. A dieci dal termine, Francesco Lisi, tutto solo, inventa un’azione travolgente che viene premiata con il goal del 4-2 che, di fatto, chiude il match. Per lui, come per Kanoutè, una doppietta importante che consente ai gialloblù di portare a Castellammare l’intera posta in palio.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro