Lega pro, Coppa Italia. Casertana sconfitta ai rigori, Pontedera in semifinale

I rossoblù abbandonano la competizione. I toscani sfideranno il Cosenza

Non sono bastati 120 minuti non spettacolari, ma comunque godibili a Pontedera e Casertana per assicurarsi la qualificazione alla semifinale della coppa Italia di Lega Pro. La lotteria dei rigori ha premiato i padroni di casa di mister Indiani, trascinati dal portiere Anacoura che è salito in cattedra ipnotizzando due volte i calciatori campani. I 90 minuti regolamentari sono stati contraddistinti da tante emozioni e capovolgimenti di fronte. Gli ospiti, scortati da un centinaio di tifosi, trovano il vantaggio del primo tempo grazie ad un bel gol dai 16 metri di Davide Carrus, tornato a buoni livelli ed apparso in crescita sul piano fisico. Il Pontedera, dopo aver colpito un palo, è salito in cattedra nella ripresa ed ha meritatamente pareggiato grazie a Luperini , colpevolmente lasciato solo dai centrali di Campilongo. Il forcing dei padroni di casa non produceva ulteriori stravolgimenti, con le parate di Anacoura che consegnavano la semifinale col Cosenza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.