Cerca
Close this search box.

Lega pro, Coppa Italia. Casertana sconfitta ai rigori, Pontedera in semifinale

I rossoblù abbandonano la competizione. I toscani sfideranno il Cosenza

Non sono bastati 120 minuti non spettacolari, ma comunque godibili a Pontedera e Casertana per assicurarsi la qualificazione alla semifinale della coppa Italia di Lega Pro. La lotteria dei rigori ha premiato i padroni di casa di mister Indiani, trascinati dal portiere Anacoura che è salito in cattedra ipnotizzando due volte i calciatori campani. I 90 minuti regolamentari sono stati contraddistinti da tante emozioni e capovolgimenti di fronte. Gli ospiti, scortati da un centinaio di tifosi, trovano il vantaggio del primo tempo grazie ad un bel gol dai 16 metri di Davide Carrus, tornato a buoni livelli ed apparso in crescita sul piano fisico. Il Pontedera, dopo aver colpito un palo, è salito in cattedra nella ripresa ed ha meritatamente pareggiato grazie a Luperini , colpevolmente lasciato solo dai centrali di Campilongo. Il forcing dei padroni di casa non produceva ulteriori stravolgimenti, con le parate di Anacoura che consegnavano la semifinale col Cosenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.