Cerca
Close this search box.

Lega Pro, confermata la presidenza di Grabriele Gravina

Vittoria schiacciante dell'ex membro della Uefa, rieletto con 55 voti su 60

Gabriele Gravina è stato confermato alla presidenza della Lega Pro. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea elettiva delle società associate. Presenti 59 club su 60, unico assente il Lecce. Gravina, che ha ricoperto l’incarico di presidente dal 22 dicembre 2015, è stato eletto con 55 voti; 3 voti sono andati al suo avversario Alessandro Barilli ed una scheda bianca. “Grazie di cuore a tutti. In questo momento provo tante emozioni e poche parole che derivano dall’amore per la Lega”, ha detto Gravina subito dopo la rielezione. “Da parte mia ci sarà il massimo impegno. Spero di continuare ad essere degno di questo consenso di grande rispetto che avete voluto affidarmi”, ha concluso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.