Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Catanzaro-Casertana 0-1: ritornano al successo i falchetti, prima gioia per Campilongo

Nello “spareggio” playoff del Ceravolo tra Catanzaro e Casertana (le due squadre si presentavano appaiate in classifica alla vigilia del match della 16esima giornata del Girone C della Lega Pro) i rossoblù di Campilongo fanno loro l’intera posta in palio e allungano sui calabresi. La gara è stata risolta da una rete messa a segno nel primo tempo dal difensore-goleador Murolo. L’ex Ischia ha messo in rete il gol dell’1-0 che ha deciso la partita sugli sviluppi di un calcio d’angolo dando ai suoi la possibilità di riprendere la marcia verso le zone alte della classifica dopo due stop consecutivi in campionato a Melfi e in casa con il Foggia. Per il nuovo allenatore della Casertana, Campilongo, si tratta del primo successo in campionato dopo quello squillante in Coppa Italia al suo esordio sulla panchina dei falchetti (4-0 all’Ascoli e qualificazione ai quarti acquisita agevolmente).

 

Fonte: ilcasertano.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.