Lega Pro, Casertana-Monopoli 2-1: i Falchetti spiccano il volo…

I rossoblu mettono a distanza di sicurezze le inseguitrici nel girone C

Dopo la battuta d’arresto di Foggia, la Casertana torna alla vittoria. Al “Pinto” arriva la neopromossa Monopoli, ripescata in estate a causa dei fallimenti di tante società di Lega Pro. Bella cornice di pubblico per la partita che si gioca in orario pomeridiano di domenica. Le reti nella prima frazione di Alfageme ed Agyei regalano i tre punti ai falchetti del presidente Pasquale Corvino che si gustano la vittoria per 2-1. Grazie al successo odierno, Idda & soci confermano i cinque punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici Foggia e Lecce. Unica nota dolente è l’espulsione per rosso diretto di De Angelis che priverà la capolista di un interprete importante nella trasferta di sabato in casa della Fidelis Andria.

 

Fonte: casertace.net

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.